Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

La creazione del MES (Meccanismo Europeo di Stabilità), o MESF (Meccanismo Europeo di Stabilità Finanziaria), o ESM (European Stability Mechanism), è l’ultimo approdo alla dittatura, grazie al quale la rovina è stata legalizzata.

Con le votazioni europee essa sarà legittimata dal popolo bue.

Infatti dal documento “Entwurf Für Einen vertrag Zur Einrichtung Des Europäischen Stabilitätsmechanismus” del MES risulta che, in base alla crisi dell’euro e dell’UE, si pianificò una nuova legge fondamentale in base alla quale si richiederanno agli Stati 700 miliardi di euro. Sorgono alcune domande: perché proprio 700 miliardi? Da dove viene questa somma? Chi l’ha calcolata?

Gli Stati membri del MES, cioè dell’UE - detta dai tedeschi “Die Schuldenunion”, “l’Unione del debito” - si impegnano in modo “incondizionato ed irrevocabile” (“bedingungslos und unwiderruflich”) “a pagare qualsiasi somma richiesta a 7 giorni dalla richiesta”. Ma cosa significa “irrevocabile”? Nel caso ci fosse un nuovo parlamento che volesse opporsi non lo potrebbe fare! Oltretutto nell’art. 10 del documento è scritto che i dirigenti del MES possono cambiare (“ändern”) a piacimento la somma autorizzata, cosa che fa pensare che quei 700 miliardi saranno solo l’inizio, dato che i redattori del documento possono, in base allo stesso, chiedere sempre di più e senza limiti, rendendo gli Stati in costante DOVERE rispetto al MES.

Il MES ha piena capacità legale e giudiziaria per la sua procedura (“Gerichtsverfahren”) di riscossione e gode di totale immunità (“Immunität”) per qualunque provvedimento giuridico. Ma come può un’istituzione incriminare senza essere incriminata se non è totalitaria? Su proprietà, fondi e attivo, i suoi redattori saranno “esonerati” (“befreit”), appunto, da ogni perquisizione, requisizione, confisca ed espropriazione di qualsiasi genere o pignoramento dovuto a provvedimenti esecutivi, giudiziari o legislativi. Immune davanti ai tribunali.

Questa è pertanto la nuova istituzione hitleriana, dato che anche i nostri governi, amministrazioni e leggi democratiche non hanno alcun diritto contro il MES, i cui membri e dirigenti di ogni livello sono immuni da provvedimenti legali riguardo alle loro azioni e godono di totale protezione dei loro documenti (Artikel 30: Immunität von Personen).

Il MES dunque non risponde davanti a nessuno ed è una nuova dittatura alla quale si devono trasferire fondi illimitati in 7 giorni dal momento in cui lo chiedono. Il MES può incriminarci e noi possiamo solo subire, avendo esso l’immunità.

Gli Stati dell’UE si sono subordinati ad un’istituzione nemmeno eletta.

Questo è il presente ed il futuro in cui gli italiani sono intrappolati grazie ai responsabili del MES.

Eppure perfino Monti l'aveva detto: l’UE è un ente a favore degli interessi materiali delle élites americane di banchieri e multinazionali!

Ciò nonostante, il popolo ignaro si recherà a votare alle europee col solo risultato di legittimare "democraticamente" tali élites...

Ma il popolo perché è ignaro?

Il popolo è ignaro perchè vuole essere ignaro: vuole essere schiavo, perché incapace di libertà in quanto la libertà è responsabilità e il popolo a questa preferisce il calcio, Sanremo, la festa della patata, la festa del cotechino, la notte bianca, la festa della birra, ecc. ecc. ecc.

Condividi post

Repost 0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: